Rugby: la Pierantoni in attesa della capolista Amatori Parma

Pesaro rugby 1' di lettura 30/03/2012 - "Speriamo di dare una bella soddisfazione ai nostri tifosi". Il tecnico della Pierantoni Pesaro Rugby Daniel insaurralde pare crederci davvero.

Domenica alle 15.30 al Toti Patrignani di Pesaro arriverà la capolista Amatori Parma, squadra quadrata che sin qui in campionato non ha mai perso una partita. Nonostante questo all’andata i giallorossi fecero sudare e non poco gli emiliani e anche per questo il tecnico pesarese spera in una bella partita: "Loro sono una squadra ben organizzata che lavora bene insieme, ma noi avremo finalmente una mischia al completo. Per la prima volta avrò il problema di chi lasciare in panchina".

Oltre a questo la voglia di dimenticare la pensate sconfitta di domenica scorsa: "Ci vogliamo riscattare, nonostante quella di domenica sia stata una trasferta molto lunga e con tante assenze importanti. Questa settimana invece ci siamo allenati molto bene e sono davvero curioso di vedere che partita saremo in grado di mettere in piedi".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-03-2012 alle 17:34 sul giornale del 31 marzo 2012 - 929 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, pesaro, Pesaro Rugby, rugby pesaro, toti patrignani, Amatori Parma

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/xb4





logoEV
logoEV