Montelabbate: rogo in un capannone, a fuoco lo stabilimento Lisa Export

Capannone in fiamme Montelabbate 1' di lettura 29/03/2012 - GUARDA LE FOTO ED IL VIDEO. Ennesimo capannone in fiamme. Nella zona industriale di Montelabbate, è divampato questa notte un incendio all'interno dello stabilimento della ditta Lisa Export. Intervenuti i vigili del fuoco hanno provveduto a spegnere le fiamme. Crollato un arco di capannone.

E' scoppiato a cavallo tra la notte di giovedì e venerdì, l'incendio divampato in un capannone in via Pantanelli a Montelabbate. I pompieri, intervenuti sul posto con diversi mezzi, tra cui un'autoscala, hanno provveduto durante la notte a spegnere le fiamme. Al momento non si conoscono le cause dell'incendio. Lo stabile, adibito alla produzione di mobili per la casa, è della ditta Lisa Export srl.

C'è stato il crollo parziale della struttura che ha interessato un'arcata di capannone, ma sono stati colpiti dalle fiamme anche altre aree dello stabilimento. Preoccupazione per la qualità dell'aria e la salute di chi abita e lavora in zona, in quanto la copertura del fabbricato è in eternit.









Questo è un articolo pubblicato il 29-03-2012 alle 23:40 sul giornale del 31 marzo 2012 - 4045 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, montelabbate, vivere pesaro, rossano mazzoli, cronaca pesaro, incendio pesaro, incendio capannone, primo piano, capannone in fiamme, lisa export, incendio montelabbate

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/w0t