Marò detenuti in India, manifestazione di solidarietà ai due Sottufficiali del Reggimento 'San Marco'

marò 1' di lettura 30/03/2012 - Il Gruppo di Fano dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia ha indetto per sabato 31 marzo a Pesaro una manifestazione di solidarietà ai due Sottufficiali del Reggimento “San Marco” ingiustamente detenuti in India.

La manifestazione prevede il raduno dei partecipanti a Pesaro alle ore 15 presso Piazza Aldo Moro, per poi procedere lungo via Rossini fino al Palazzo della Prefettura dove verrà consegnata una lettera al Prefetto.

Si invitano i Cittadini, le Autorità, i Soci delle Associazioni d’Arma a unirsi alla manifestazione a sostegno delle azioni del Governo italiano per giungere, non solo alla liberazione e rientro in Patria dei nostri due Sottufficiali del Reggimento “San Marco” ingiustamente detenuti in India, ma anche per il rispetto dei dettati del diritto internazionale da parte di tutti gli Stati del mondo.






Questo è un articolo pubblicato il 30-03-2012 alle 16:25 sul giornale del 31 marzo 2012 - 1039 letture

In questo articolo si parla di attualità, solidarietà, pesaro, manifestazione, india, vivere pesaro, detenuti, roberta baldini, via rossini, prefettura di pesaro, marò, sottufficiali del reggimento san marco, marinai fano, manifestazione pesaro, marinai india

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/xby





logoEV
logoEV