Senigallia: presentazione del reading dei giovani poeti pesaresi Stefano Sanchini e Loris Ferri

libro libri 1' di lettura 26/03/2012 - Venerdì 23 marzo la rassegna Righe/i d’Autore si è riservata l’onore di ospitare, nella cornice de La Tavola Rotonda, l’incontro/concerto con Renzo Canafoglia, autore e cantante della Lineamaginot, gruppo musicale che negli anni ha avuto la possibilità di esprimere la propria creatività e di far conoscere al pubblico la propria musica.

La piacevole serata è stata arricchita dalla presenza di Auro Barabesi alla chitarra elettrica e di Fabio Ubaldi alle percussioni, due membri della formazione originaria, che assieme a Canafoglia hanno offerto momenti di alto livello musicale e artistico.

Martedì 27 marzo la rassegna continua con la presentazione del reading Corrispondenze ai margini dell’Occidente, dei giovani poeti pesaresi Stefano Sanchini e Loris Ferri, ai quali si affianca l’accompagnamento musicale di Alessandro Buccioletti. Un’altra serata particolare, quindi, che la Biblioteca del Seminario offre per valorizzare i talenti della zona. Appuntamento alle ore 19 a Senigallia, in via Cellini, presso gli spazi della Biblioteca. Seguirà un aperitivo.

Per informazioni: biblio.semin@gmail.com.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-03-2012 alle 16:32 sul giornale del 27 marzo 2012 - 1150 letture

In questo articolo si parla di cultura, attualità, senigallia, biblioteca, vivere pesaro, Stefano Sanchini, Loris Ferri, poeti pesaro, reading

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/wYl





logoEV
logoEV