'In giro con Superflash' in Fiat 500, l'auto con le insegne del brand Gruppo Intesa Sanpaolo

Banca dell'Adriatico 4' di lettura 17/03/2012 - Tappe a Urbino e Pesaro lunedì 19 marzo per il tour “In giro con Superflash” in Fiat 500, l'auto con le insegne del brand che il Gruppo Intesa Sanpaolo dedica ai giovani. Le tappe a Urbino e Pesaro prevedono una serie di appuntamenti ed eventi organizzati dalla Banca dell’Adriatico che coinvolgono i giovani e lo sport pesarese.

Nella mattinata sarà allestito un punto d'incontro in piazza della Repubblica ad Urbino oltre ad un incontro con gli studenti della locale Università. Nel pomeriggio il Tour si trasferisce a Pesaro e avrà il suo clou alle ore 17 presso la filiale della Banca dell’Adriatico di via San Francesco con l’iniziativa “No Superflash no Party”, un aperitivo con la presenza musicale di “Le Rimmel”, la band dal look vintage composta da giovani ragazze che reinterpretano le grandi canzoni della musica italiana. Oltre alla presenza di Matteo Ricci, come presidente più giovane delle Provincie Italiane, e l’assessore comunale Enzo Belloni, ci saranno anche giovani testimonial dello sport locale, come Francesco Furiassi, autore di imprese estreme come l’attraversata in kayak Pesaro- Rovigno e del recente viaggio in bicicletta fino in Islanda. Partecipano anche alcuni giovanissimi giocatori pesaresi della Vis Pesaro Calcio 1898, tra cui il capitano Lorenzo Paoli, Nicola Barbieri, Luca Pangrazi e Giorgio Torelli. Non poteva mancare una rappresentanza del Pesaro Nuoto. Accompagnate dall’allenatore Matteo Forni interverranno le giovanissime nuotatrici in procinto di staccare il biglietto per Londra 2012: Angelica Sinibaldi, Galli Lodovica e Aurora Ponselè.

Ai giovani che parteciperanno all'iniziativa sono riservati buoni sconto Groupalia, settimane gratuite di lettura dei quotidiani su iPad e smartphone. Agli eventi sarà presente Salvatore Immordino, direttore generale di Banca dell’Adriatico, e tutti i giovani collaboratori under 35 della banca. Il tour, che toccherà più di 30 città italiane, porta in viaggio per l'Italia il concorso a premi “Superflash per vincere” e i nuovi servizi per la telefonia e l'assicurazione auto che Intesa Sanpaolo ha incluso nella proposta Superflash. Con Superflash Banca dell’Adriatico ha innovato le proposte, il modello di servizio e gli stili di comunicazione rivolti alla clientela giovane, puntando su semplificazione e massimo contenimento dei costi, con l'obiettivo di essere più vicina alle nuove generazioni. Sono circa 13 milioni i giovani italiani tra i 18 e i 35 anni, poco più del 20% della popolazione. Guardano con interesse ad esperienze fuori dai confini domestici: il 75% si dichiara interessato ad andare all'estero, specie per avere maggiori opportunità e un reddito più elevato, sebbene solo il 40% abbia una buona conoscenza dell'inglese. Rimane tuttavia forte la permanenza dei giovani in famiglia (il 54%). Il 95% dei giovani italiani possiede almeno uno strumento di gestione del denaro ed è favorevole all'utilizzo di internet: la maggioranza assoluta di coloro che hanno un conto corrente usano l'home banking e, tra i prodotti che pensano di adottare in futuro, il conto corrente on line eguaglia quello tradizionale.

I nuovi servizi Superflash Intesa Sanpaolo ha esteso il brand Superflash all'offerta di servizi telefonici e internet. La SIM Superflash prevede l'opzione “Superflash4” con 40 minuti di telefonate, 40 sms e 250 mb a settimana al costo di 4 euro. Inoltre le SIM in portabilità attivate entro il 31 marzo accedono automaticamente all'opzione scontata per tre anni: 3 euro anziché 4 a settimana. Per navigare in internet l'opzione dati “Superflash250” costa 2 euro a settimana. L'opzione “SUPERSMS“ consente infine di inviare fino a 150 sms a settimana a soli 1,5 euro. Nel settore dell'assicurazione auto, per tutta la durata del tour, i clienti Superflash possono accedere ad uno sconto sull'innovativa polizza “Viaggia con me” che punta su assistenza e protezione. I titolari della polizza ricevono la “Viaggia con me box”, un dispositivo elettronico collegato via satellite ad una centrale operativa che viene installato gratuitamente sull'auto. Ha dimensioni paragonabili ad un contrassegno di assicurazione ed è dotata di un vivavoce per dialogare con una centrale operativa e di un pulsante di emergenza per chiedere aiuto immediato in caso di incidente, guasto o malore. Il Concorso “Superflash per vincere” Chi sottoscriverà una carta Superflash o una SIM Superflash entro il 19 maggio potrà partecipare al concorso registrandosi presso le postazioni internet presenti nelle filiali di Banca dell’Adriatico e delle banche del Gruppo. Si può vincere subito un download di brani musicali, partecipare ad un'estrazione mensile di borse, rain jacket e felpe Superflash e ad un'estrazione finale con in palio smartphone “Samsung Galaxy SII” e un soggiorno a Londra per 2 persone.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-03-2012 alle 12:33 sul giornale del 19 marzo 2012 - 1798 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, pesaro, vivere pesaro, banca dell'adriatico, notizie pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/wA8





logoEV