Mobilità sostenibile, abbonamenti agevolati e car pooling

Progetto "Eppur si muove" 01/03/2012 - Rinnovato fino al 31 maggio l'accordo fra il Comune di Pesaro, Pesaro Parcheggi spa e gli enti aderenti all'osservatorio "Mobilità-tempi" per il rilascio abbonamenti agevolati di sosta al "Curvone", in attuazione del progetto "Eppur si muove" sugli spostamenti casa-lavoro. Previsti sconti dal 42 al 52%.

L'accordo prevede sconti del 42% sugli abbonamenti al parcheggio "Curvone", che aumentano al 52% in caso di abbonamento per auto utilizzata in car-pooling. In questi giorni il Comune di Pesaro ha attivato un nuovo servizio gratuito su www.carpoolingpesaro.it per incontrare altre persone disponibili a condividere l'auto per recarsi al lavoro.

Un progetto disponibile per tutti i cittadini, non solo per quelli legati all'osservatorio Mobilità-tempi, che ha come obiettivi la riduzione del numero di vetture in città, il risparmio carburante ed un maggiore sconto al "Curvone". E' stato inoltre aumentato il numero di biciclette a disposizione dei clienti del parcheggio, arrivando a quota 60 bici.

Gli abbonamenti si possono chiedere direttamente al presidio del parcheggio o attraverso il referente dell'ente o dell'associazione che provvederà a raccogliere le richieste e inoltrarle alla Pesaro Parcheggi spa.

Alleghiamo listino abbonamenti promozionali.



...

Abbonamenti...






Questo è un articolo pubblicato il 01-03-2012 alle 18:44 sul giornale del 02 marzo 2012 - 1219 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, vivere pesaro, car pooling, andrea biancani, rossano mazzoli, pesaro parcheggi, notizie pesaro, parcheggio curvone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/vXa