Rugby: la Pierantoni Pesaro Rugby finalmente in campo contro Bologna

Pierantoni Pesaro Rugby 1' di lettura 24/02/2012 - Di nuovo in campo dopo un mese di pausa. La Pierantoni Pesaro Rugby domenica sarà nuovamente di scena alle 14.30 al Toti Patrignani di Muraglia per recuperare la gara di domenica scorsa contro l’Unione Bolognese rinviata a causa della neve.

"Ora finalmente il sole ha asciugato l’intero campo e di certo possiamo tornare a giocare", spiega l’allenatore dei giallorossi Daniel Insaurralde. Maltempo che ha senza dubbio condizionato gli allenamenti dei pesaresi che in queste settimane hanno effettuato soltanto sedute tecniche in palestra. "Non è stato proprio il massimo per la nostra preparazione, ma abbiamo fatto del nostro meglio. Domenica scorsa poi abbiamo giocato al mare sulla sabbia e se non altro è servito per muoverci. Credo però che anche Bologna avrà avuto i suoi problemi per allenarsi per bene".

Da parte di Pesaro anche la voglia di cancellare la pessima prestazione dell’andata: "A Bologna abbiamo subito una delle peggiori sconfitte e dobbiamo cancellare quella prestazione e ripartire da dove avevamo lasciato. Fra l’altro le prossime partite saranno contro squadre ancora più forti che occupano tutte le prima posizioni quindi contro Bologna dovremo fare punti per non essere costretti a sudarci la salvezza fino all’ultima giornata di campionato". Dalla sua il tecnico potrà contare su una squadra praticamente al completo: "Avremo con noi Antonio Rea che arriva dal Livorno in serie A e in prima linea dovrebbe rientrare Palma. Una delle migliori formazioni della stagione per provare a mettere in campo una bella prestazione".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2012 alle 19:54 sul giornale del 25 febbraio 2012 - 1180 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, pesaro, vivere pesaro, Pesaro Rugby, muraglia, pierantoni pesaro rugby, toti patrignani, sport pesaro, unione bolognese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/vHz





logoEV
logoEV


.