Volley: serie C, vittoria della Snoopy contro Sacrata

Snoopy, serie C di Pantieri 1' di lettura 23/02/2012 - Tutto facile per Antonioli e compagne nella gara casalinga contro Sacrata, vinta 3- 0. La partita è stata combattuta solo nel secondo parziale, con la Snoopy sempre avanti ma con Sacrata più decisa e attenta, rispetto al primo set, soprattutto in difesa.

Battistoni fa girare bene le sue attaccanti, che si trovano spesso smarcate. Sacrata prova a forzare il servizio ma la ricezione pesarese tiene. Finisce 25-21. Terzo set senza particolari sorprese. La Snoopy si porta subito avanti 8-3 con un buon turno in battuta prima di Spadoni poi di capitan Antonioli. Sacrata forza il servizio e l’attacco. Ma la Snoopy è ben messa in campo, difende e contrattacca con precisione e potenza. Da metà set in poi in campo ci sono solo le padrone di casa.

Per la formazione di Pantieri tre punti importanti per il morale e per restare nella zona alta della classifica. “Una bella vittoria – commenta l’allenatore - Siamo in crescita, le percentuali in ricezione sono buone, in attacco manca ancora qualcosina ma ci stiamo lavorando. Adesso dobbiamo restare concentrati per la partita di sabato contro Loreto”.

SNOOPY 3 SACRATA 0

Snoopy: Antonioli, Iannetti, Battistoni, Spadoni, Malatesta, Ghiandoni, Abboni, Tasini, Battistelli (L), Fedrighelli, Grossi. All. Pantieri, Nico
Sacrata: Amadio, Armellini, Battistelli, Casisa, Forti, Pomili, Prontera, Raccosta, Rastelli, Rogani. All. Mochi
Parziali: 25-15; 25-21; 25-18






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-02-2012 alle 11:17 sul giornale del 24 febbraio 2012 - 985 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, pesaro, volley, castelbellino, vivere pesaro, snoopy, serie c, pesaro sport, pantieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/vBq





logoEV
logoEV
logoEV


.