Domenica 26 febbraio torna 'Tre bsares… in paradis!', grande successo dialettale

“Tre bsares… in paradis!” commedia in dialetto pesarese scritta da Massimo Cimini e Stefano Gennari, per la regia di Laura Lari. 2' di lettura 23/02/2012 - Con il terzo appuntamento con la “Piccola stagione teatrale 2012” della Piccola Ribalta, al Cinema Teatro Astra di Pesaro, torna, a grande richiesta, un “cavallo di battaglia”, un grande successo dialettale della Piccola. Domenica 26 febbraio alle 17.00, infatti , verrà rappresentata: “Tre bsares… in paradis!” commedia in dialetto pesarese scritta da Massimo Cimini e Stefano Gennari, per la regia di Laura Lari.

LA STORIA

Da che cosa capiremo che siamo morti? Il Paradiso sarà davvero un... paradiso? Chi ci abiterà? Come si passerà il tempo? Cleto, Felice e Gildo, tre uomini qualunque, saranno i protagonisti involontari di un'esperienza molto particolare, ambientata in un posto molto particolare, dove faranno conoscenze di persone molto, molto... particolari! Una commedia brillante che tenta di dare una risposta, in chiave comica, ad alcuni quesiti che l'Uomo si è sempre posto. La risata, si sa, è il più potente degli "esorcismi"!

La Piccola Stagione 2012
Cinema -Teatro ASTRA di Pesaro in Via G. Rossini, 82
Domenica 26 febbraio ore 17
TRE BSARES…. IN PARADIS!” di MASSIMO CIMINI E STEFANO GENNARI
Regia di Laura Lari

PRENOTAZIONI

Telefonica: al n. 349.85 09 796 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19;
On-line: sul sito www.teatropiccolaribalta.it I biglietti dovranno essere ritirati presso la biglietteria negli orari di prevendita o comunque almeno 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo, in caso contrario non verrà garantito il mantenimento del posto.

PREVENDITA E VENDITA

La biglietteria, presso il Cinema Teatro Astra di Pesaro, sarà aperta nei fine settimana di spettacolo nei seguenti giorni e orari:
• il venerdì dalle 17 alle 19
• il sabato dalle 10 alle 12,30 e dalle 17 alle 19
• la domenica dalle 10 alle 12.30

Inoltre nel giorno di rappresentazione la biglietteria aprirà alle 16.00

INGRESSO Biglietti (posti numerati): Interi € 8,00 Ridotti € 6,00 dai 6 ai 18 anni e oltre i 65 anni Gratuito per minori di 6 anni

Tutto il ricavato della “Piccola Stagione 2011” verrà destinato al fondo per il progetto di realizzazione del Teatro di via dell’Acquedotto, la nuova sede della Piccola Ribalta. Tutte le informazioni sulla Campagna di raccolta fondi “Adotta la Piccola”, nonché sulla programmazione teatrale, sul sito www.teatropiccolaribalta.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-02-2012 alle 10:23 sul giornale del 24 febbraio 2012 - 1095 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pesaro, vivere pesaro, cinema Astra, commedia, spettacoli pesaro, teatro la piccola ribalta, dialetto pesarese, massimo cimini, Stefano gennari, tre bsares… in paradis, laura lari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/vBj





logoEV
logoEV


.