In.pu.t: 'Archifood', rivista multisensoriale

Archifood, rivista multisensoriale 1' di lettura 22/02/2012 - Nel mese di Febbraio, In.Pu.T dedica il nuovo appuntamento mensile di “Pagine di sapori e saperi” alla rivista Archifood. Appuntamento sabato 25 febbraio alle ore 17.

ARCHIFOOD è il sintetico ed efficace brand di QUID EDIZIONI che coniuga architettura, design, cultura del cibo e tutto il variegato mondo che ruota attorno a quest’ultimo.

L’incontro magico e complesso che avviene tra uno chef, magari proprietario del locale, e un architetto, al quale viene affidato il compito di realizzare il sogno dello chef stesso (e cioè il suo ristorante), è una delle storie che ARCHIFOOD si propone di raccontare. E poi tanti designer, libri e mostre collegati all’enogastronomia, itinerari archi-golosi in Italia e all’estero, fotografie e illustrazioni per veri gourmet dell’estetica.

La rivista diretta da Arianna Mariani, seppur prodotto editoriale di nicchia, vanta ormai un affezionato pubblico di lettori sia italiani che esteri. In occasione della presentazione l’editore intervisterà alcuni protagonisti che ritroveremo pubblicati nello speciale di prossima uscita, dedicato alla provincia di Pesaro Urbino. Alla chiacchierata, a cui potrà partecipare anche il pubblico, interverranno: Carla Fiorini (enologa), Claudia Ottaviani (designer) e Italo Campagnoli (consulente d’impresa).

Seguirà una degustazione di prodotti del territorio a cura In.Pu.T






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-02-2012 alle 10:03 sul giornale del 23 febbraio 2012 - 2480 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, provincia di pesaro e urbino, vivere pesaro, rivista, turismo pesaro, in.pu.t, inpesarourbino, archifood, rivista multisensoriale, arianna mariani, rivista pesaro, quid edizioni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/vyb





logoEV
logoEV