Lunedì 6 febbraio sospensione attività scolastiche a Pesaro

scuola chiusa 1' di lettura 05/02/2012 - Il sindaco di Pesaro ha firmato l'ordinanza che dispone la sospensione delle attività didattiche per alunni e docenti di tutte le scuole di ogni ordine e grado per avverse condizioni meteorologiche per la giornata di lunedì 6 febbraio.

Visto l'avviso di condizioni meteorologiche avverse emesso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Protezione Civile ed il perdurare di precipitazioni nevose di particolare intensità che rendono difficile la circolazione stradale ed il mantenimento di idonee condizioni di sicurezza per il raggiungimento delle sedi scolastiche da parte dei mezzi pubblici e privati, si propone l’emissione di ordinanza sindacale ai sensi dei commi 2 e 3 dell’art.54 del TUEL – D.Lgs. 267/2000 con il seguente dispositivo.

Il sindaco ordina la sospensione delle attività didattiche per alunni e docenti di tutte le scuole di ogni ordine e grado a decorrere dal 6 febbraio 2012 fino al cessare delle condizioni meteorologiche avverse ed il ripristino di idonee condizioni di viabilità.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-02-2012 alle 13:46 sul giornale del 04 febbraio 2012 - 3860 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, vivere pesaro, rossano mazzoli, ordinanza comunale, scuole pesaro, neve pesaro, scuola chiusa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/uPF





logoEV
logoEV