Volley: ottavi di finale Champions league, Norda-Scavolini

scavolini volley 1' di lettura 01/02/2012 - La Scavolini gioca giovedì 2 febbraio, alle 20.30 al PalaFacchetti di Treviglio con le padrone di casa della Norda Bergamo la gara di andata degli ottavi di finale della Cev Champions League. Dirigeranno la partita il francese Philippe Marenc e il serbo Gordan Vilimanovic.

Il giovedì successivo, alla stessa ora, il ritorno al PalaCampanara, con possibile appendice al Golden set in caso di una vittoria a testa. In occasione della gara di ritorno, gli abbonati biancorossi avranno accesso gratuito. La vincente del doppio confronto affronterà nei quarti di finale la vincente della sfida tra MC Carnaghi Villa Cortese e Dinamo Mosca. Norda-Scavolini sarà trasmessa in diretta Tv su Sportitalia 2 e online sul portale austriaco www.laola1.tv, visibile anche dalla homepage del sito www.robursportpesaro.it. Diretta pure su Radio Incontro (anche online: www.radioincontro.com).

Per la Scavolini si tratta della quinta partecipazione alla massima competizione europea per club, la quarta consecutiva. Le colibrì si sono sempre qualificate ai play-off, raggiungendo l’anno scorso le Final Four. Con Bergamo, due sfide consecutive (2008/09 e 2009/10) al secondo turno dei play-off chiuse sempre con la qualificazione delle lombarde alle Final Four, poi vinte. In entrambi i casi, una vittoria per parte, sempre sul campo dell’avversaria.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-02-2012 alle 19:02 sul giornale del 02 febbraio 2012 - 993 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, volley, scavolini volley, vivere pesaro, norda bergamo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/uGJ





logoEV