Rugby: Pierantoni Pesaro a Piacenza con un Riccardi in più nel motore

Michele Riccardi Pierantoni Pesaro Rugby 2' di lettura 27/01/2012 - A Piacenza per allungare la striscia di vittorie. Questo l’obiettivo della Pierantoni Pesaro Rugby che domenica alle 14.30 sarà in Emilia per affrontare il Piacenza 1947, squadra che la segue ad una lunghezza di distanza e che stranamente occupa l’ottava posizione, avendo vinto solo due partite e pareggiata una, a fronte delle cinque vittorie conquistate dalla Pierantoni.

Cinque vittorie per Pesaro che sono arrivate nelle ultime sei partite, a sostegno del grande momento che sta vivendo la squadra. Domenica però dovrà fare attenzione alla grande vena realizzativa del Piacenza, che più volte è riuscita a suon di mete, pur perdendo, a conquistare il punto di bonus.

A tal proposito il tecnico pesarese Daniel Insaurralde sottolinea la difficoltà della gara: “E’ la partita del girone di ritorno che mi preoccupa di più. E’ la squadra, fra quelle che si giocano la salvezza, che ha più armi per metterci in difficoltà e dovremo dare davvero il massimo”.

Pesaro dovrà sfoderare una super prestazione dal punto di vista difensivo. La bella notizia per tecnico e squadra, è che da questa domenica potranno tornare a contare sulla terza linea Michele Riccardi, nelle ultime due stagioni metaman della Pesaro Rugby. A inizio stagione aveva scelto, per motivi familiari, di tornare a giocare a San Lorenzo, società con cui aveva iniziato, ma poi ha scelto di tornare a giocare con la maglia giallorossa . "Non è stato semplice riportarlo a Pesaro – spiega il vicepresidente Massimo Pozzi – visto quanto era importante per la società San Lorenzo. La società però alla fine ci è venuta incontro e per questo gesto non possiamo che ringraziarla. Per loro un grande sacrificio, per noi un importante valore aggiunto. In cambio a San Lorenzo da questa settimana giocheranno i fratelli Pini, cresciuti nel nostro vivaio, che si vanno ad aggiungere a Jaouhari".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-01-2012 alle 19:44 sul giornale del 28 gennaio 2012 - 1150 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, pesaro, Pesaro Rugby, pierantoni pesaro rugby, michele riccardi, rugby pesaro, pierantoni, sport pesaro, pierantoni pesaro, piacenza 1947

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/uuf





logoEV
logoEV
logoEV


.