Gli Havona in concerto venerdì 3 febbraio al Teatro dell’Astra

Havona gruppo composto da Eduardo Javier Maffei (sax e EWI), Paolo Sorci (chitarra), Filippo Macchiarelli (basso elettrico) e Luca Luzi (batteria). 1' di lettura 27/01/2012 - La band jazz/funk/fusion marchigiana HAVONA, in occasione dell'uscita del loro nuovo album "Terminal 3", prodotto dalla Rara Records, l'associazione Agrosound organizza il 3 febbraio prossimo all'Astra a Pesaro una serata concerto del gruppo composto da Eduardo Javier Maffei (sax e EWI), Paolo Sorci (chitarra), Filippo Macchiarelli (basso elettrico) e Luca Luzi (batteria).

Band jazz/funk/fusion delle Marche, gli Havona si compongono di 4 giovani musicisti di talento.

Questo progetto modern jazz nasce nel 2008 dalla volontà e dal lavoro di questi musicisti e si concretizza nel 2010 con l’uscita del loro primo disco "Havona", prodotto dalla RaRa Records e nel 2011 con "Terminal 3".

La loro musica si crea dalla fusione di idee e di percorsi, dove ogni musicista porta la sua impronta e le sue influenze musicali, da Jaco Pastorius agli Yellow Jackets, da Mike Stern a Michael Brecker, per delle composizioni originali e di carattere e un suono potente e marcante sul palco.

Vincitori del Mediterraneo Jazz Contest, finalisti del Tuscia Jazz e reduci da una tournée di successo in Francia, gli Havona saranno "in casa" per presentare il loro lavoro, con gli special guests Gianni Giudici alle tastiere e Daniele Di Gregorio al vibrafono e marimba.








Questo è un articolo pubblicato il 27-01-2012 alle 22:16 sul giornale del 28 gennaio 2012 - 1319 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di spettacoli, pesaro, concerto, chitarra, vivere pesaro, astra, gruppo, havona, batteria, sax, roberta baldini, spettacoli pesaro, concerti pesaro, teatro dell’astra, eduardo javier maffei, ewi, paolo sorci, filippo macchiarelli, basso elettrico, luca luzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/uul





logoEV
logoEV
logoEV