Galà dello Sport 2012: ancora un premio per la Benelli Q.J.

Galà dello Sport 2012: ancora un premio per la Benelli Q.J. 1' di lettura 26/01/2012 - Ha ricevuto un premio speciale anche al Galà dello Sport 2012, la Benelli Q.J., che partecipava all’evento tenutosi i giorni scorsi al teatro-cinema Astra di Pesaro, tra le guest star.

Il Galà, organizzato ogni anno dalla Pindaro Eventi, nasce con lo scopo di premiare le punte di eccellenza raggiunte da atleti e organizzazioni della nostra provincia nel settore dello sport. Personalità di fama internazionale e nazionale che portano in giro per il mondo il nome della provincia di Pesaro e Urbino.

E tra questi non poteva di certo mancare la Benelli Q.J., soprattutto in occasione del suo centenario appena concluso, anno in cui l’azienda si è impegnata con tutte le sue forze ad onorare la città che gli ha dato i natali, conosciuta in tutto il mondo e non a caso come la “Terra dei motori”. Da ricordare anche la perfetta riuscita della Settimana Benelli, che ha portato a Pesaro migliaia di fan e appassionati del Leoncino da tutto il mondo.

A ricevere il premio alla carriera per la Benelli Q.J. è stato il direttore tecnico Claudio Consonni, che si è detto orgoglioso ed onorato del riconoscimento.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-01-2012 alle 18:43 sul giornale del 27 gennaio 2012 - 960 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, premio, galà dello sport, benelli, moto benelli, benelli qj, benelli q.j., claudio consonni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/uqq





logoEV
logoEV
logoEV


.