Volley: la Montesi Travica vincente sulla Virtus Fano

gruppo sportivo nuova montesi volley pesaro 1' di lettura 25/01/2012 - Ha preso ufficialmente il via nella nostra provincia la Seconda Divisione maschile. La Montesi Pesaro si presenta con ben cinque squadre divise nei due gironi del campionato dove partecipano molti gruppi giovanili. Si mischiano quindi le categorie e capita anche che l’Under 18 della Montesi incontri la seconda squadra dell’Under 16 della Virtus.

Partita che procede nella sua brevità come da pronostico, con i pesaresi a farla da padroni e i fanesi che fanno difficoltà anche a superare la rete. La grande differenza tra i due sestetti in campo non sprona la Virtus a fare di più, anzi gli ospiti scoraggiati sbagliano anche le cose più semplici. Pesaro gioca con sufficienza e lascia spazio anche alle seconde linee che non pasticciano e gestiscono il match, favoriti da un ritmo semi-parrocchiale.

Non sono certo queste le sfide che accendono l’animo battagliero della Montesi Travica che sarà attesa presto da incontri più difficili e soprattutto da due derby con la Montesi Exigà e la Montesi Savani tutt’altro che scontati.

G. S. N. MONTESI PESARO TRAVICA 3 - VIRTUS VOLLEY FANO 0

MONTESI: Balestrieri 8, Barilari 2, Bettini 1, Capodagli, Conti 7, Di Napoli 5, Galli 4, Gambaccini 4, Ragni 1, Salciccia 4, Piergiovanni (L1), Bertolucci (L2). All. Lanciaprima. VIRTUS: Candelora 4, Gragnola 2, Maggioli, Perelli, Peto, Puppo 2, Ruffini 2, Timo 1. All. Curzi.
ARBITRO: Marzulli.
PARZIALI: 25-13, 25-13, 25-16.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-01-2012 alle 18:12 sul giornale del 26 gennaio 2012 - 874 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, pesaro, volley, vivere pesaro, Gruppo Sportivo nuova Montesi, montesi, virtus volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/unu





logoEV
logoEV
logoEV


.