Sant'Angelo in Lizzola: riunione del coordinamento regionale dei consigli comunali

Sant'Angelo in lizzola 1' di lettura 23/01/2012 -
Martedì 24 gennaio alle ore 11.00 nella sala del consiglio comunale del comune pesarese si riunisce il coordinamento regionale dei consigli comunali dei comuni marchigiani presieduto da Letizia Perticaroli, presidente del consiglio comunale di Ancona.



La scelta di svolgere la riunione a Sant'Angelo in Lizzola nasce dal riconoscimento dell'oscar di bilancio 2011 attribuito al comune guidato dal sindaco Guido Formica per il quale la presidente Perticaroli, al termine dell'incontro, consegnerà una targa celebrativa dell'Anci Marche per l'importante e prestigioso riconoscimento ricevuto.

Il premio nazionale fa riferimento alla categoria dei comuni non capoluogo di provincia ed è stato assegnato perchè il comune è stato giudicato il migliore nell'aver redatto il bilancio comunale in maniera estremamente leggibile anche per il cittadino meno esperto nelle questioni che riguardano la pubblica amministrazione.

Il comune di Sant'Angelo in Lizzola è stato il primo e finora unico comune della provincia pesarese a ricevere un premio tanto prestigioso.










logoEV