Volley: finisce 3-2 la gara tra Snoopy ed Edilcost Ancona

Volley B1 Snoopy Pesaro 1' di lettura 22/01/2012 -
Le ragazze di Gambelli sono scese in campo senza l’attenzione necessaria ad affrontare un Edilcost che, nonostante occupi l’ultimo posto in classifica, si è dimostrata avversaria caparbia e di livello.



Nel primo set si gioca punto a punto, con tanti errori e poche azioni degne di nota. Sul 24-23 uno splendido muro di Cecchi spegne momentaneamente le speranze dell’Edilcost, che rientra in campo nel secondo set con ancora più decisione. La Snoopy è irriconoscibile: la ricezione fatica e gli attacchi o sono difesi dall’Edilcost o finiscono fuori campo.

Gambelli tenta la carta del doppio cambio: fuori Cecato e Bragaglia, dentro Galeotti e Passaseo. Ma la rimonta non arriva. Terzo set fotocopia degli altri, con il gioco della Snoopy che stenta a decollare e l’Ancona che lotta su ogni pallone. La partita si accende sul 17 pari. Si va avanti punto a punto, la Snoopy annulla due set ball all’Edilcost e chiude 28-26. Ma Ancona non si arrende e porta le padrone di casa al tie-break.

Nel quinto set non c’è partita, con la Snoopy che domina e si porta avanti addirittura 12-1. Finisce 15-8, con una buona prova di Cecchi, sempre presente a muro e in attacco.

SNOOPY 3
EDILCOST ANCONA 2

SNOOPY: Cecato, Tallevi, Aluigi, Vinci, Passaseo, Ridolfi, Cecchi, Vujko, Bragaglia, Galeotti, Furiassi (L), Micheletti (L). All. Gambelli, Santarelli
EDILCOST ANCONA: Renzi, Zannini, Carloni, Orai, Delfino, Pieralisi, Galli, Genangeli, Ginesi,Trillini. All. Cremascoli, Pellini

PARZIALI: 25-23 (26’); 16-25 (24’); 28-26 (30’); 21-15 (30’); 15-8 (14’)
ARBITRI: Bacchi, Ambrosi






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-01-2012 alle 16:44 sul giornale del 23 gennaio 2012 - 1093 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, pesaro, volley, snoopy, volley b1, Edilcost Ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ud7





logoEV
logoEV


.