Volley: serie C, Snoopy a Castelbellino contro la Moviter Baioni per vincere

serie C, Snoopy 1' di lettura 20/01/2012 -
Sarà impegnata sul campo di Castelbellino (ore 20.30) la serie C della Snoopy. La formazione di Pantieri, reduce da una pesante sconfitta in casa della capolista Gabicce, punta decisa alla vittoria.



"All'andata abbiamo vinto 3-1 giocando una bella gara - spiega Pantieri - loro non avevano la palleggiatrice titolare e questo sicuramente ci ha favorito".

Moviter Baioni e Snoopy sono quinte in classifica a pari punti. "Vincere vorrebbe dire metterci dietro un'altra avversaria e affrontare la seconda fase un po più tranquilli". In settimana, per prepararsi al meglio alla partita, le snupette hanno giocato un'amichevole contro la Scavolini: "Ci è servita per provare soluzioni diverse - continua Pantieri -anche se sappiamo che per vincere dovremo giocare a mille".

I pericoli principali per Antonioli e compagne arriveranno dalle bande: "Sono giocatrici esperte che variano spesso i colpi. Servirà molta attenzione".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2012 alle 21:04 sul giornale del 21 gennaio 2012 - 1603 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, pesaro, volley, castelbellino, vivere pesaro, snoopy, serie c, sport pesaro, volley pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ubL





logoEV
logoEV


.