Moto GP: Ducati conclude i test a Jerez, tra due settimane GP12 in mano a Valentino Rossi

ducati desmosedici gp12 1' di lettura 19/01/2012 -

Conclusi i tre giorni di test sulla Desmosedici del Ducati MotoGP Test Team con il collaudatore ufficiale Franco Battaini e Carlos Checa. La Ducati rompe il silenzio sulle prove "segrete" a Jerez de la Frontera con un breve comunicato. 



"Il Test Team Ducati, guidato come sempre dal Direttore Tecnico Filippo Preziosi, ha completato tre giorni di prove sulla pista spagnola di Jerez de La Frontera con Carlos Checa e Franco Battaini, seguiti, dal box, anche dal Team Manager Vittoriano Guareschi".

"I due piloti hanno eseguito lo shake-down della GP12 che verrà provata tra due settimane dai piloti ufficiali Valentino Rossi e Nicky Hayden".

"Nel corso dei tre giorni, in condizioni meteo piuttosto fredde ma fortunatamente senza pioggia, il lavoro è proseguito come da programma e senza inconvenienti, permettendo al Test Team di effettuare tutte le verifiche necessarie in preparazione dell’inizio dei test invernali previsto a Sepang, in Malesia, dal 31 gennaio al 2 febbraio 2012".

Restiamo in attesa dunque delle prove con i piloti ufficiali a Sepang.






Questo è un articolo pubblicato il 19-01-2012 alle 22:06 sul giornale del 20 gennaio 2012 - 1268 letture

In questo articolo si parla di valentino rossi, sport, pesaro, moto gp, vivere pesaro, ducati, roberta baldini, sepang, JEREZ, sport pesaro, desmosedici, gp12, Nicky Hayden, test ducati, ducati moto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/t9Z





logoEV
logoEV
logoEV