Si presenta la rivista 'Semi di Zucca – artigiani della creatività' edita dalla cooperativa Labirinto

Si presenta la rivista 'Semi di Zucca – artigiani della creatività' edita dalla cooperativa sociale Labirinto. 1' di lettura 18/01/2012 -

Venerdì 20 gennaio 2012 alle ore 17, presso la Biblioteca San Giovanni di Pesaro, si presenta la rivista "Semi di Zucca – artigiani della creatività", edita dalla cooperativa sociale Labirinto. 



Intervengono

Gina Iacomucci, DIRETTRICE RESPONSABILE

Roberta Pucci, DIRETTRICE EDITORIALE E REDATTRICE

Michele Ferri, DIRETTORE ARTISTICO E ILLUSTRATORE

Educazione e creatività sono le due parole chiave che ispirano questa nuova esperienza editoriale che nasce dall’incontro tra le operatrici pedagogiche della cooperativa Labirinto ed artisti e professionisti di varie discipline operanti in tutto Italia. La pubblicazione avrà una diffusione nazionale.

Coniugare il mondo dell’infanzia con quello del design è una delle modalità comunicative scelte dalla redazione che trova attuazione fin dal primo numero intitolato: “recipienti sorprendenti”.

E questo primo numero di “Semi di zucca” vuol essere esso stesso un recipiente, un contenitore ricco di sorprese per il lettore.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-01-2012 alle 16:33 sul giornale del 19 gennaio 2012 - 2008 letture

In questo articolo si parla di cultura, volontariato, pesaro, cooperative, vivere pesaro, biblioteca san giovanni, rivista, coopoerativa sociale labirinto, cultura pesaro, labirinto, cooperativa sociale, semi di zucca, artigiani della creatività

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/t6k





logoEV
logoEV


.