Forza Nuova continua la battaglia per gli ospedali

Forza Nuova 1' di lettura 11/01/2012 -

Visti i continui progressi decisionali riguardanti l’ospedale unico a Fosso Sejore e considerata la situazione degli ospedali dell’entroterra quali Fossombrone; Cagli; Pergola e Sassocorvaro, Forza Nuova chiede all’ assessore Mezzolani di chiarire una volta per tutte ai cittadini quale sarà il futuro dei suddetti nosocomi.



“E’ inaccettabile - afferma Sara Bernardini di Forza Nuova - che nonostante la raccolta firme che abbiamo portato avanti con ottimi riscontri da parte della popolazione locale contro la determina Asur 240, nessuno da parte della dirigenza sanitaria regionale si sia disturbato a prendere minimamente in considerazione la volontà dei cittadini firmatari, ignorandoli invece completamente, senza nemmeno dare una risposta allo loro richieste.”

Ancora una volta la volontà degli elettori viene calpestata da meri interessi economici di una classe dirigente inetta e corrotta. Forza Nuova non si fermerà e continuerà a dare battaglia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-01-2012 alle 16:13 sul giornale del 12 gennaio 2012 - 1121 letture

In questo articolo si parla di attualità, forza nuova, pesaro, vivere pesaro, pesaro urbino, forza nuova pesaro urbino, davide ditommaso, ospedali pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/tNH





logoEV