Musica live con PesarOnStage, al via il Live Tour dal 12 gennaio al 1 marzo 2012

PesarOnStage, al via il Live Tour dal 12 gennaio al 1 marzo 2012 1' di lettura 09/01/2012 -

Proprio per cercare di valorizzare la musica dal vivo abbiamo pensato di instaurare una collaborazione con i locali per permettere alle band di esibirsi nella propria città. Si tratta di dare spazio anche a quelle band, quei ragazzi che vogliono avere la possibilità di esibirsi dopo ore di prove e studio. Perché per chi non ha nulla di inciso, non ha un agente, un’etichetta che supporta la promozione, difficilmente ha spazio; siamo convinti che la qualità della musica proposta non varia rispetto alle opportunità commerciali.



Con “PESARONSTAGE LIVE TOUR” l’intenzione è di creare una stretta collaborazione tra l’Associazione, i suoi soci ed i locali.

Abbiamo proposto al locale una data settimanale in cui le band e i musicisti soci di “PesarOnStage” avranno la possibilità di esibirsi con il solo ed uno scopo di accrescere la propria esperienza musicale attraverso il confronto con il pubblico e i locali.

L’insieme di tutti i locali aderenti all’iniziativa daranno vita ad un fitto calendario mensile composto da serate musicali di ogni genere, evitandone la sovrapposizione, che accresceranno veramente la caratteristica di “Pesaro Città della Musica”.

INFO EVENTO: NICOLA LEONZIO: 338 898 4180








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-01-2012 alle 17:38 sul giornale del 10 gennaio 2012 - 1206 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di concerti, spettacoli, pesaro, vivere pesaro, musica pesaro, concerti pesaro, pesaronstage, musica live, locali pesaro, live tour, Alessandro Bartumioli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/tJq





logoEV