Volley: vittoria netta della Snoopy contro Potenza

Stefano Gambelli 1' di lettura 08/01/2012 -

Bella prova di forza dello Snoopy che in casa ci mette poco più di un'ora per battere l'Econsunpower Avis Potenza con un netto 3-0 che non lascia spazio a repliche. La partita è sembrata in discesa fin dal primo set, con le ragazze di Gambelli superiori in battuta e a muro. Potenza fa quel che può, ma sotto costante pressione commette troppi errori. 



Nel secondo parziale le cose non cambiano: la Snoopy fa il gioco e le potentine sono costrette ad inseguire. Sul 14-10 c'è spazio anche per l’esordio di Micheletti e l’ingresso di Galeotti per far rifiatare Cecato. Potenza prova a sfruttare la situazione e a rifarsi sotto, ma ci pensa Cecchi a chiudere sul 25-22. Sul 2-0 Gambelli rimescola le carte: parte Vinci al posto di Aluigi e Ridolfi sostituisce Vujko.

Ma i tre punti ormai sembrano saldamente nelle mani delle pesaresi, che trascinate dai lor centrali chiudono la pratica Potenza con un sonoro 25-12. Contento il dirigente Snoopy Mencarini: “Non ci aspettavamo una partita così facile. Temevamo soprattutto il loro nuovo opposto, Pericolo, ma siamo stati bravi a contenerla. ora ci aspettano altre due partite molto importanti, con Filottrano e Ancona, dobbiamo restare con i piedi per terra”.

SNOOPY 3 - ECOSUNPOWER POTENZA 0

SNOOPY: Ridolfi 9, Tallevi 11, Cecato 3, Vujko 6, Cecchi 9, Vinci 5, Aluigi 3, Micheletti (L), Galeotti, Furiassi (L), Bragaglia 9, Passaseo. All. Gambelli, Santarelli ECOSUNPOWER: Liguori, Mangini, Benedetto,Tenza C, Radice, Radkova, Tenza M., Alexandrova, Di Ciommo, Liguori S., Pericolo. All. Sarcinella
ARBITRI: Proietti, Russo
PARZIALI: 25-15 (25’); 25-22 (27’); 25-12 (24’)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-01-2012 alle 12:13 sul giornale del 09 gennaio 2012 - 1077 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, pesaro, vivere pesaro, notizie pesaro, snoopy volley, b1, stefano gambelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/tGM





logoEV