Si è tenuta mercoledì sera la serata di presentazione di 'Se hai un cuore dona'

Ciro Montanari e Gianni Morbidelli 1' di lettura 05/01/2012 -

Si è svolta nella serata di mercoledì 4 gennaio la presentazione del progetto “Se hai cuore dona”, condotto dal Lazio club Pesaro e patrocinato dall’associazione Gabriele Sandri, presso il Caffè Ducale di Piazza del Popolo a Pesaro. La serata ha sancito la nascita del gruppo di donatori di sangue affiliati alla suddetta associazione. GUARDA LE FOTO DELLA SERATA.



Sono intervenuti all’evento; il testomonial l’ex pilota di Formula 1 Gianni Morbidelli, il Segretario Generale dell’associazione Gabriele Sandri Dott. Giovanni Lattanzi, un esponente della provincia di Pesaro e Urbino Dott. Paolo Gorga dell’associazione S.V.A.U. onlus e il presentatore Ciro Montanari, che ha condotto la cerimonia di premiazione.

Tutti gli ospiti hanno elogiato l’iniziativa intrapresa dal Lazio club Pesaro e il suo carattere prettamente solidale stringendosi tutti intorno alle prerogative del club, esaltandone l’apporto umanitario e la vicinanza al mondo giovanile.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-01-2012 alle 15:30 sul giornale del 07 gennaio 2012 - 894 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, vivere pesaro, Ciro Montanari, notizie pesaro, se hai cuore dona, gianni morbidelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/tC4





logoEV