Ginnastica ritmica: la Gimnall Pesaro ancora sul podio

Podio ginnastica ritmica 1' di lettura 04/01/2012 -

Gran finale di stagione per i colori pesaresi della ginnastica ritmica sportiva: la società Gimnall, in trasferta con le sue piccole allieve per un incontro tra Marche, Umbria, Emilia Romagna e Veneto, si è aggiudicata il titolo interregionale del torneo Allieve Under 13 in tutti e quattro gli esercizi presentati. 



Camilla Mozzi (già campionessa regionale) alla fune e alla palla per la 2a fascia e Sofia Gambini al corpo libero e al cerchio per la 1a fascia, entrambe con una bella performance, hanno meritato il gradino più alto del podio! Grande soddisfazione quindi tra le bambine e nella società per questo bel finale di stagione nella quale tutte le categorie, in entrambi i settori dell'agonistica e della Gpt, hanno riportato importanti successi, anche a livello Nazionale.

Infatti questo successo si affianca a quello del settore Gpt ai recenti Campionati Nazionali di serie D, in cui la Gimnall ha guadagnato il secondo posto con la squadra Allieve, mentre la squadra Open si è aggiudicata il quinto posto. La società Gimnall ha appena salutato le atlete e i genitori nella grande festa di Natale dove grandi e piccine, vivaio e agoniste, sono scese in pedana con i loro esercizi sempre ben coreografati dalle istruttrici augurando a tutti buone feste e un arrivederci al 2012.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-01-2012 alle 16:45 sul giornale del 05 gennaio 2012 - 3696 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, ginnastica ritmica, notizie pesaro, gimnall

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/tBq





logoEV