Testa di maiale: Del Moro, 'Mi lascia dentro una grande amarezza'

Franco Del Moro 1' di lettura 02/01/2012 -

Il caso della testa di maiale lasciata davanti alla sede della Victoria Libertas non fa piacere a nessuno, tanto meno al presidente della Scavolini Siviglia, Franco Del Moro. Ufficializzata la denuncia, il presidente si è detto amareggiato per il brutto gesto.



Ufficializzata la denuncia, i carabinieri prenderanno in esame le registrazioni delle telecamere presenti nell'area di Largo Ascoli Piceno, per identificare gli eventuali colpevoli. Sicuramente un brutto episodio che non fa bene ai giocatori e tanto meno ai veri tifosi della Vuelle.

Le sconfitte bruciato, è così per tutti, ma occorre stimolare la squadra come fa costantemente il presidente, che sull'episodio commenta: "La proprietà, la città e tutti gli altri tifosi non se lo meritano, questo gesto mi lascia dentro una grande amarezza. Chi lo ha fatto non si è chiesto che cosa avrebbe provocato, non ha pensato alla cicatrice che ci stava infliggendo".






Questo è un articolo pubblicato il 02-01-2012 alle 18:51 sul giornale del 03 gennaio 2012 - 1037 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, vivere pesaro, Scavolini Basket, rossano mazzoli, scavolini siviglia, notizie pesaro, franco del moro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/txT





logoEV
logoEV


.