Corpo Bandistico Colombarone-Fiorenzuola: una visita con la Befana al reparto di Pediatria

Corpo Bandistico Colombarone-Fiorenzuola di Focara 2' di lettura 02/01/2012 -

Corpo Bandistico Colombarone-Fiorenzuola di Focara, tutte le iniziative che abbiamo messo in atto per tutto il periodo natalizio. La nostra soddisfazione maggiore l'avremo all'Epifania: arriverà la befana alla Tombola il 6 gennaio e nel pomeriggio dell'epifania faremo una visita con la Befana al reparto di Pediatria all'Ospedale San Salvatore e forse anche a quello di Muraglia.



Per quanto riguarda l'ambito musicale, ci siamo esibiti il pomeriggio della vigilia di Natale, per il quinto anno consecutivo, con una formazione di circa 30 giovani, 2 bravissimi cantanti ed un coro di 8 ragazze, tutto questo sotto il tendone montato in piazza. Quest'anno la Cioccolateria Bacciaglia ci ha donato tutti i cioccolatini che Babbo Natale regalava ai bambini!

La seconda iniziativa musicale è stata il primo Gennaio, dove abbiamo trovato giusto andare a augurare il Buon Anno agli anziani di Santa Colomba. Abbiamo suonato con la compagnia di tante persone che ci hanno fatto capire di aver apprezzato la nostra presenza, e la cosa ci ha gratificato molto!

Al di fuori delle iniziative musicali abbiamo fatto anche altro.. abbiamo organizzato la Tombola a Colombarone, per il secondo anno consecutivo.. sono 10 date ormai prossime alla conclusione che ci permetteranno di sostenere le necessità della banda, che purtroppo si ritrova senza sponsor e con grandi spese da affrontare.. oltre al sostegno per il gruppo, l'anno scorso abbiamo regalato ai Bambini del Sesto Quartiere i doni per la befana svoltasi durante la tombola e tante caramelle per carnevale.

Quest'anno, invece abbiamo contribuito regalando i doni che Babbo Natale ha consegnato ai bambini al Centro Civico di Colombarone, poi arriverà la befana alla Tombola il 6 gennaio e nel pomeriggio dell'epifania faremo una visita con la Befana al reparto di Pediatria all'Ospedale San Salvatore e forse anche a quello di Muraglia (Stiamo aspettando il via libera per Muraglia).. Vedremo di non far mancare qualcosa per la beneficenza..

Tutto per far capire che il sostegno dato partecipando alla Tombola serve sì a noi, ma anche al Quartiere e non solo.. sempre con un ottica rivolta ai più piccoli ed hai più bisognosi..

Salvatore Ventrella Vice-Presidente
Corpo Bandistico Colombarone-Fiorenzuola di Focara


da Corpo Bandistico Colombarone-Fiorenzuola di Focara







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-01-2012 alle 20:32 sul giornale del 03 gennaio 2012 - 2406 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, vivere pesaro, fiorenzuola, colombarone, fiorenzuola di focara, iniziative pesaro, corpo bandistico, banda colombarone, salvatore ventrella, tombola colombarone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/tyg





logoEV
logoEV


.