Capodanno in piazza del Popolo: solidarietà e canzone italiana d'autore

ancona jazz summer festival 1' di lettura 01/01/2012 -

Una piazza del Popolo gremita ha fatto da cornice all'ultima notte del 2011. Una serata per ritrovarsi insieme e festeggiare il nuovo anno, all'insegna della solidarietà, dell'amicizia e della buona musica.

 



La festa in piazza è iniziata alle 20.00 con il cenone di Capodanno "Semplicemente insieme", a cui hanno partecipato 650 persone tra cui 90 bambini e 100 ospiti con cena offerta.

Il momento più atteso della serata è stato il concerto di Stefano Ligi, che dalle 23.00, si è esibito sul palco allestito in piazza del Popolo, proponendo il suo tributo a Rino Gaetano e alla canzone d'autore italiana. Poi la performance musicale dei Defender con le migliori hit dagli anni '60 ad oggi.

Sul palco per stappare la bottiglia di spumante e festeggiare il nuovo anno assieme a tutta la cittadinanza è poi salito l'Assessore allo Sviluppo Economico, Turismo, Sport e Gioco Enzo Belloni, insieme al responsabile dell'Unità Organizzativa Turismo, Davide Venturi ed al presidente di Banca di Pesaro, Massimo Tonucci.








Questo è un articolo pubblicato il 01-01-2012 alle 18:55 sul giornale del 02 gennaio 2012 - 956 letture

In questo articolo si parla di cronaca, capodanno, pesaro, vivere pesaro, rossano mazzoli, notizie pesaro, stefano ligi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/twk





logoEV
logoEV


.