Corse allo sconto e cominciano le code ai distributori. Ma non solo quelli di Eni. Adesso anche Esso con Selfpiù e Q8 con q8easy. Con gli sconti nel week end gli automobilisti troveranno prezzi al di sotto di 1,6 euro al litro per la benzina e 1,5 euro al litro per il diesel. Ecco l'elenco dei distributori che aderiscono a Pesaro.
Martedì 26 giugno alle ore 18.00 all'Hotel Excelsior, si svolgerà il primo incontro del ciclo Cinema e Psicoanalisi dal titolo “Il nemico: la rappresentazione dello straniero nel cinema italiano processi d’integrazione, angosce d'identità”. Saranno presenti il critico cinematografico Pierpaolo Loffreda e Luigi Maccioni, psicoanalista dell'Associazione Italiana di Psicoanalisi (A.I.Psi.)
La fiducia che il governo ha voluto porre al disegno di legge di riforma del mercato del lavoro alla Cgil proprio non va giù. Per questo, e ancora una volta in solitario, ha proclamato per il 26 e 27 giugno, in concomitanza con la discussione alla Camera, scioperi e manifestazioni di protesta.
A metà della mia esperienza di Consigliere Comunale iniziata a giugno 2009 è ora di tirare un po’ di somme. Ecco qua, in linea generale, ma molto concreta, alcuni dei progetti che ho proposto e che proporrò. Ho bisogno di riscontri e feedback per continuare a condividere con la Città i progetti e le nuove idee.
L’ASI Automotoclub Storico Italiano, incaricato dalla FIVA di organizzare il Rally Motociclistico Mondiale 2012 ha superato tutti gli obiettivi prefissati, stabilendo con 130 partecipanti un risultato storico, che consente il rilancio di questa manifestazione che negli ultimi anni non aveva riscontrato grande partecipazione.
da Asi
La Confartigianato Imprese Pesaro e Urbino settore enogastronomia interviene nella questione dei tartufi taroccati. Vittorio Peli, responsabile del settore, sottolinea che “ L’obiettivo della nostra gategoria è fornire al consumatore una maggior conoscenza del tartufo in modo da poterlo conoscere ed apprezzare autonomamente”.
Fino a domenica 1 luglio gli spazi di Fondazione Pescheria Centro Arti Visive ospitano una mostra collettiva di artisti armeni dal titolo “In Search for Paradise - New Figurative Art of Armenia” promossa da Renco Spa e patrocinata dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro.