Colbordolo: scontro frontale, perdono la vita due giovani di Borgo Massano

1' di lettura 20/12/2011 -

Altro incidente martedì mattina nel comune di Colbordolo. Un'auto che procedeva in via del Piano, la strada che congiunge la zona industriale di Talacchio a Bottega, si è scontrata frontalmente contro un autocarro.  Un uomo è deceduto, la ragazza è morta dopo il trasporto all'ospedale San Salvatore.



L'incidente è accaduto martedì mattina alle 9.00 circa, sul tratto finale della strada che dalla zona industriale di Talacchio si interseca nella s.p.423. Il conducente di una Citroen C3 stava procedendo in direzione Morciola quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo dell'auto, invadendo la corsia opposta e scontrandosi frontalmente contro un autocarro.

Nell'urto ha perso la vita M.A. 32enne tunisino, che è stato sbalzato al di fuori della vettura. L'altro occupante della Citroen, M.A. 29enne napoletana, è rimasta incastrata tra le lamiere ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberarla. E' stata inoltre allertata l'eliambulanza ma, la ragazza è stata poi trasportata in ospedale in ambulanza. Purtroppo la ragazza non ce l'ha fatta, è deceduta all'ospedale San Salvatore. Entrambi erano residenti a Borgo Massano. Incolume il conducente dell'autocarro.

Sono ancora da chiarire le cause dell'incidente, in quel tratto di strada c'è una "brutta" curva finale e, forse l'eccessiva velocità o il fondo stradale gelato e scivoloso hanno provocato l'ennesimo incidente. Sul posto la polizia municipale di Pian del Bruscolo.






Questo è un articolo pubblicato il 20-12-2011 alle 10:24 sul giornale del 21 dicembre 2011 - 5311 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, colbordolo, incidente stradale, vivere pesaro, talacchio, bottega, rossano mazzoli, notizie pesaro, morciola

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/tao