Scavolini sempre più internazionale: nuova campagna di affissione a Mosca

Affissioni Scavolini Mosca 3' di lettura 14/12/2011 -

Dal 19 Dicembre 2011 fino al 1 Gennaio 2012, durante il periodo natalizio, le strade di Mosca saranno teatro dell’affissione di grandi manifesti pubblicitari Scavolini. I modelli selezionati per i numerosi poster (formato m. 4x3), di questa campagna di affissione sono stati scelti tra quelli più apprezzati dal mercato locale: l’elegante Baltimora nella versione laccata opaca bianca e Mood, dalle forme estremamente contemporanee, nella versione bianca con pensili laccato lucido.



L’iniziativa rappresenta una vera e propria testimonianza di come Scavolini da sempre affronta il mercato internazionale con decisione e fermezza, con prodotti innovativi e di design che soddisfano i gusti di un ampio target e che anticipano le tendenze future. L’Azienda da anni è presente sul mercato russo riscuotendo un enorme successo, ed è grazie a proposte sempre all’avanguardia e dallo stile sofisticato che è fortemente apprezzata da questo pubblico, grande estimatore del gusto italiano. Lo confermano gli oltre 40 punti vendita su tutto il territorio, da Mosca a San Pietroburgo, Kaliningrad e Vladivostok, e il successo raccolto all’ultima edizione de I Saloni Worldwide (dal 12 al 15 Ottobre), fiera di riferimento in Russia legata all’italianità.

La cucina Scavolini è da sempre un perfetto simbolo del Made in Italy, della cultura e del design italiano, grazie alla sua capacità di progettare un prodotto sempre al passo con gli ultimi trends, che non passa mai di moda. E’ un legame indissolubile quello che lega Scavolini e la comunicazione. La campagna di Dicembre è la chiara testimonianza dello spirito e della voglia di comunicare sempre in modo innovativo, caratteristiche che da sempre fanno parte del Dna dell’Azienda leader in Italia nel settore delle cucine. Un percorso di comunicazione ricco ed emozionante che segna questo mezzo secolo di storia dell’Azienda. Oggi più che mai, è una comunicazione integrata su tutti i mezzi on e off line, in Italia e all’estero, dall’approccio innovativo e multimediale che pone brand, prodotto e distribuzione al centro del messaggio pubblicitario.

L’Azienda fin dagli esordi ha creduto nella forza della comunicazione: dal 1975, prima fra tutte le aziende italiane del comparto arredo ha utilizzato il mezzo televisivo per parlare direttamente al pubblico finale. Una mossa vincente per l’Azienda, una dimostrazione di talento e perspicacia imprenditoriale dei fratelli Valter ed Elvino, che fece entrare in modo indelebile nell’immaginario collettivo italiano il marchio e il suo pay-off “La cucina più amata dagli italiani”. Oggi la sfida è rappresentata dai new media e dai social network, come Facebook, Twitter e Youtube, e anche qui Scavolini è protagonista. Scavolini: profilo Scavolini nasce a Pesaro nel 1961 grazie all’intraprendenza dei fratelli Valter ed Elvino Scavolini e in pochi anni si trasforma da piccola azienda per la produzione artigianale di cucine in una delle più importanti realtà industriali italiane. Nel 1984 Scavolini conquista la leadership del settore in Italia, che tutt’ora detiene.

Ad oggi dispone di un insediamento industriale di 204.000 mq (di cui 90.000 coperti) dove lavorano oltre 530 dipendenti. Il risultato dell’impegno aziendale è dimostrato dal fatturato, che ha superato nel 2010 i 195 milioni di euro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-12-2011 alle 16:11 sul giornale del 15 dicembre 2011 - 2216 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Scavolini, Russia, mosca, vivere pesaro, valter scavolini, cucine, scavolini cucine

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/sWd





logoEV