Sabato 17 dicembre bancarelle natalizie in piazza Redi

Natale 1' di lettura 14/12/2011 -

La bellezza del Natale è anche nell’attesa. Così a Pesaro, i vari quartieri stanno organizzando iniziative per creare il clima aspettando il 25 Dicembre, la festa più bella dell’anno per i credenti di tutto il mondo. 



Così, in piazza Redi, sabato 17 dicembre, i volontari del quartiere Muraglia-Montegranaro, dalle 16 alle 19, allestiranno bancarelle natalizie rivolte ai più piccoli. I bambini delle scuole elementari e delle medie potranno organizzare la loro bancarella natalizia in piccoli gruppi e vendere, barattare oppure offrire oggetti che hanno costruito oppure usati.

Il programma prevede anche l’animazione a cura di Pesaro Village, canti natalizi, tanti Babbo Natale che distribuiranno caramelle e la musica della banda di Candelara. Il ricavato sarà devoluto alle iniziative della “Scuola in ospedale” del reparto ematologia e pediatria dell’ospedale San Salvatore di Pesaro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-12-2011 alle 12:06 sul giornale del 15 dicembre 2011 - 1114 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, natale, corinaldo, pesaro, Comune di Pesaro, vivere pesaro, mercatino natale pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/sVt





logoEV
logoEV