Volley: la Scavolini sfida Piacenza nel recupero della prima giornata

scavolini volley robursport pesaro 1' di lettura 12/12/2011 -

Martedì 13 dicembre, la Scavolini recupera alle 20.30 al Palasport di Campanara l’incontro con la Rebecchi Piacenza, originariamente in programma alla prima giornata del campionato e rinviato per il ricorso presentato da Forlì in merito al ripescaggio della società emiliana. In panchina gli ex Riccardo Marchesi e Matteo Solforati. 



Le colibrì sono a metà di un tour de force casalingo che le vedrà impegnate anche giovedì 15 con il Bank BPS Fakro Muszyna in Champions League e sabato 17, di nuovo in campionato, con la Norda Bergamo. Alla guida delle piacentine, due ex di lusso come Riccardo Marchesi e Matteo Solforati, cresciuti professionalmente alla Scavolini con la quale hanno conquistato, tra i tanti trofei di questi anni, uno scudetto da protagonisti. Nello staff tecnico, il figlio di Giampaolo Chittolini, Sebastiano, anche lui preparatore atletico.

Arbitrano l’incontro Stefano Ippoliti e Massimiliano Bartoloni. Cronaca diretta su Sportube.tv e su Radio Incontro; differita giovedì alle 23.05 su Tvrs.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-12-2011 alle 21:29 sul giornale del 13 dicembre 2011 - 563 letture

In questo articolo si parla di sport, isabella agostinelli, pesaro, volley, scavolini volley, robursport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/sRn





logoEV