Premiato l’equipaggio della barca a vela Moonshine, 'Pesaro sailing team'

Premiato l’equipaggio della barca a vela Moonshine, 'Pesaro sailing team 1' di lettura 12/12/2011 -

Si è svolta lunedì mattina, nella sala Rossa del Comune la cerimonia di premiazione dell’equipaggio della barca a vela Moonshine (“Pesaro sailing team”). A consegnare gli attestati di “gratitudine e apprezzamento della città di Pesaro”, il sindaco Luca Ceriscioli, l’assessore allo sport Enzo Belloni e il presidente del Consiglio comunale Ilaro Barbanti.



Come ha ricordato il sindaco, da tempo il Comune di Pesaro rende merito a chi si è distinto in attività sportive: “Oggi – ha detto Ceriscioli - siamo qui per consegnarvi questi attestati in segno di gratitudine, per aver dato lustro e tenuto alto il nome della città di Pesaro nel mondo”.

Il team – ha spiegato l’assessore Belloni - si è contraddistinto per aver conseguito negli ultimi dieci anni risultati prestigiosi in competizioni nazionali e internazionali, ne siamo ogogliosi”.

Lo skipper Edoardo Ziccarelli si è detto fiero del riconoscimento:” Ringrazio tutti, soprattutto i miei ragazzi, molti dei quali da più di 20 anni solcano il mare con la Moonshine”. In conclusione, gli auguri di Ilaro Barbanti all'equipaggio: “Spero che tutti voi continuerete nella vostra attività nel migliore dei modi, contribuendo a diffondere la passione per la navigazione, l'amore per il mare e la voglia di andar per mare con professionalità”.

Sono stati premiati: Edoardo Ziccarelli, Fernando Ziccarelli, Marco Del Prete, Daniele Passarelli, Mario Fallani, Fabio Missiroli, Roberto Pellegrini, Luigi Cioppi, Mauro Gualtieri, Mario Perrone, Tommaso Tinazzi, Antonio Di Filippo, Enrico Francolini, Marco Battistelli e la figlia di Romano Del Romano, scomparso di recente.












logoEV