Azione chock di Forza Nuova: cappi nelle sezioni dei partiti che appoggiano il governo Monti

Azione chock di Forza Nuova: cappi nelle sezioni dei partiti che appoggiano il governo Monti 1' di lettura 09/12/2011 -

Nella mattinata di venerdì 09/12/2011 i militanti di Forza Nuova hanno apposto agli ingressi delle sedi pesaresi di PDL, IDV e PD un manifesto con l’immagine di un cappio recante la scritta “SACRIFICI? Il vostro è l’unico sostenibile” riferendosi chiaramente all'appoggio al governo Monti. Insieme al manifesto è stato lasciato anche un cappio in corda che riproduce fedelmente quello impiegato nelle esecuzioni capitali.



In una nota stampa di FN si legge "Come previsto, la manovra di Monti costituisce un'autentica rapina ai danni dei cittadini italiani, in particolar modo quelli di reddito medio-basso. Aumento dell'IRPEF, reintroduzione dell'ICI sulla prima casa, stretta sulle pensioni, aumenti sui carburanti, andranno a falcidiare i già modesti stipendi dei lavoratori, riducendo pesantemente il loro potere d'acquisto.

La disoccupazione crescerà e a farne le spese saranno i giovani, i precari che non verranno mai assunti, i cassintegrati, i lavoratori che verranno licenziati a migliaia. A questo si aggiunge che quanto raggranellato da Monti, da un lato servirà a coprire le banche e a garantirle nella loro passività, dall'altro servirà a riempire le casse dello Stato saccheggiate dai boiardi di Stato e dai parassiti del Parlamento, perchè possano nuovamente attingervi a piacimento.

Questa manovra dunque non servirà nè a riavviare l'economia italiana, nè a salvare l'euro, nè a bloccare le speculazioni dell'alta finanza che continueranno a mettere in ginocchio l'Italia e l'Europa. Il debito pubblico non va pagato perché è il risultato di una truffa finanziaria e gli stati devono riappropriarsi della sovranità monetaria sottraendola alla BCE. Forza Nuova rappresenta l'unica opposizione a questo sistema corrotto e fallimentare."








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2011 alle 11:18 sul giornale del 10 dicembre 2011 - 1836 letture

In questo articolo si parla di politica, forza nuova, pesaro, manifesto, Pd pesaro, vivere pesaro, pesaro urbino, idv pesaro, pdl pesaro, forza nuova pesaro urbino, politica pesaro, davide ditommaso, governo monti, azione chock, cappi, partiti pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/sIY





logoEV
logoEV