Inaugurazione della nuova sede dell’associazione di quartiere Villa San Martino

andrea biancani 1' di lettura 01/12/2011 -

Sabato 3 dicembre, alle ore 9.30, si terrà l’inaugurazione della sede dell’associazione di quartiere di Villa San Martino (via degli Artigiani, 7). Alla cerimonia saranno presenti il sindaco di Pesaro Luca Ceriscioli, l’assessore alla Partecipazione e quartieri Andrea Biancani, il presidente dell’associazione del quartiere 10 Rodolfo Albanesi e i consiglieri di quartiere. 



Il locale resterà aperto il giovedì con orario dalle 16 alle 18 e il sabato con orario dalle 9.30 alle 11.30. “L’obiettivo è quello di offrire ai residenti l’opportunità di un contatto diretto con l’Amministrazione comunale - spiega l’assessore Biancani -, per dare suggerimenti, fare proposte e segnalare i problemi inerenti al quartiere. E’ un risultato importante in quanto darà ai cittadini di Villa San Martino l’opportunità di un confronto diretto con l’ente. L’apertura della sede sarà garantita dal volontariato svolto dai consiglieri di quartiere”.

Grazie alla collaborazione con Marche Multiservizi, nella sede si potrà effettuare, su richiesta dei cittadini, anche la consegna dei sacchetti per la raccolta differenziata. L’apertura ufficiale della sede sarà sabato 10 dicembre. Info 0721-1791331.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2011 alle 10:37 sul giornale del 02 dicembre 2011 - 950 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, vivere pesaro, andrea biancani assessore mobilità pesaro, notizie pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/soF





logoEV