Volley: presentato Pedullà, il nuovo allenatore della Scavolini

Luciano Pedulla' 1' di lettura 29/11/2011 -

Luciano Pedullà è stato presentato alla stampa oggi pomeriggio nella consueta cornice dell'Hotel Savoy. Molto determinato, addirittura emozionato per l'incarico ricevuto, il nuovo coach biancorosso ha speso parole di stima per dirigenza e squadra: "Arrivo qui molto contento" ha detto "per poter finalmente lavorare al fianco di gente che conosco e stimo per averla affrontata tante volte in campo".



"La Scavolini è una delle società più importanti dell'ultimo decennio, e non parlo solo di Italia, ma di tutta Europa. Quest'anno la squadra è partita male, ma io sono convinto che valga molto di più dei punti che ha ora. Sin qui non ha potuto lavorare al completo, io conosco molte delle giocatrici per averle allenate in nazionale e sono certo che potremo far bene".

"Il mio obiettivo? Questa squadra deve risalire e comunque provare a giocarsela con tutte le avversarie di questo campionato, senza alcuna paura. Solo così potremo provare a riavvicinare tutto l'ambiente alla squadra. Dobbiamo recuperare fiducia e, tutto sommato, l'avere molte partite da giocare potrebbe anche avvantaggiarci, togliendoci qualche pensiero di troppo dalla testa".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-11-2011 alle 20:42 sul giornale del 30 novembre 2011 - 940 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, volley, scavolini volley, vivere pesaro, Luciano Pedullà

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/skC





logoEV
logoEV
logoEV