Biagiotti, Pdl: Vigilantes in Comune, perché non un Vigile urbano?

Vigilantes 1' di lettura 25/11/2011 -

Il consigliere comunale Roberto Biagiotti del gruppo P.d.l. espone la propria interrogazione in merito al Vigilantes, presso gli uffici dei Servizi Sociali del Comune di Pesaro, a tutela dell'incolumità dell'Assessore e dei dipendenti. Tale figura professionale costa alle casse dell'Amministrazione 31 mila euro l'anno. Quando tale funzione potrebbe essere svolta in maniera più efficace dagli agenti della P.M.



Oggetto : Vigilantes Servizi Sociali

Con la presente, il Consigliere Comunale P.d.L. , premesso che:

Presso gli uffici dei Servizi Sociali del Comune di Pesaro è presente un Vigilantes a tutela dell'incolumità dell'Assessore e dei dipendenti.

Constatato che:

Tale figura professionale costa alle casse dell'Amministrazione 31 mila euro l'anno. Quando tale funzione potrebbe essere svolta in maniera più efficace dagli agenti della P.M.

Verificato che:

Non è più sostenibile in questo periodo di ristrettezze economiche di di tagli ai costi della POLITICA mantenere una spesa di 31 mila euro per tutelare l'incolumità di un assessore, il quale dei assumersi le sue responsabilità ed avere coraggio del suo operato.

Si interroga il Sindaco, L’assessore preposto e la Giunta:

Per conoscere come mai nonostante l'elevato numero di vigili urbani si sia ricorsi a personale esterno.
Per conoscere come s'intende risolvere il problema sollevato da questa interrogazione e porre fine al contratto con la ditta vincitrice della gara non appena ciò sarà possibile contrattualmente.
Per conoscere se L'amministrazione si renda conto della disparità creata tra i cittadini ed un suo amministratore in considerazione del fatto che non si vedo per le strade di Pesaro Vigilantes a difesa dell'incolumità dei cittadini.


da Roberto Biagiotti
Coordinatore Regionale Movimento Animalista





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-11-2011 alle 14:55 sul giornale del 26 novembre 2011 - 958 letture

In questo articolo si parla di attualità, sicurezza, assessore, Comune di Pesaro, vivere pesaro, roberto biagiotti, P.D.L., attualità pesaro, vigili urbani pesaro, vigilantes, incolumità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/r0K





logoEV