Scovata piantagione di marijuana in garage, arrestato 30enne pesarese

Scovata piantagione di marijuana in garage, arrestato 30enne pesarese 2' di lettura 24/11/2011 -

La Squadra Mobile di Pesaro, ha arrestato E. A., 30enne pesarese, sorpreso nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e di coltivazione di cannabis indica.



In particolare gli investigatori già da tempo, nel corso della consueta attività di prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, avevano iniziato ad acquisire notizie in ordine ad un giovane pesarese, sospettato di essere al centro di un fenomeno di spaccio di marijuana.

Le indagini degli agenti hanno permesso di identificare il ragazzo, E. A. , di anni 30, già noto alle Forze dell’Ordine. Nella notte del 23 novembre 2011, gli agenti, ritenendo che il 30enne stesse per movimentare dello stupefacente, hanno effettuato una perquisizione all’interno della sua abitazione.

Nella circostanza il giovane ha cercato di disfarsi di 190 grammi di marijuana, pronta per il confezionamento, gettandoli da una finestra dell’abitazione, senza però riuscirvi. Lo stupefacente è stato recuperato e sequestrato. Il prosieguo dell’attività ha portato al rinvenimento di ulteriori 350 grammi della medesima sostanza ed una dose di cocaina, oltre ad un bilancino di precisione e ad altro materiale per la preparazione delle dosi.

La perquisizione del garage annesso all’abitazione ha permesso di scoprire una vera e propria serra per la coltivazione delle piante di cannabis indica, con uno spazio attrezzato per la germogliazione delle piante ed una seconda zona dedicata alla crescita e maturazione delle stesse, 13 vasi contenti altrettante piante di cannabis, con altezza variabile da 15 a 25 cm., lampade, ventilatori, purificatori, un impianto di areazione e di irrigazione, fertilizzanti, confezioni vuote di semi ed altro materiale per la coltivazione.

Conseguentemente E. A. è stato tratto in arresto e condotto presso la casa Circondariale di Villa Fastiggi, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.






Questo è un articolo pubblicato il 24-11-2011 alle 23:19 sul giornale del 25 novembre 2011 - 1979 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, arresto, marijuana, vivere pesaro, spaccio di droga, roberta baldini, cronaca pesaro, squadra mobile di pesaro, arresto per droga, piantagione di marijuana, garage, 30enne, droga pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/r9u





logoEV
logoEV


.