Monteciccardo: schianto, muore 21enne di Santa Maria dell'Arzilla

Ivan Guerra Incidente a Villa Ugolini di Monteccicardo 1' di lettura 24/11/2011 -

Tragedia mercoledì sera intorno alle 20 a Villa Ugolini di Monteciccardo: un ragazzo 21enne è finito fuori strada con la sua auto precipitando nella scarpata. L'impatto è stato talmente forte che il ragazzo è morto sul colpo. Si chiamava Ivan Guerra ed era di Santa Maria dell'Arzilla.



Il ragazzo era partito da Santa Maria dell'Arzilla e stava andando dalla fidanzata con la sua auto, una Citroen C3. Arrivato a Villa Ugolini di Monteciccardo ha perso il controllo dell'auto, invaso l'altra corsia ed è precipitato in una scarpata cappottando più volte fino a sbattere contro un albero. Ivan è rimasto schiacciato dalla vettura.

L'incidente non viene visto da nessuno, solo dopo un'ora un passante si accorge della vettura fuori strada e allerta i carabinieri ed i sanitari che, arrivati sul posto, si accorgono subito che per il ragazzo non c'e' più nulla da fare. E' morto sul colpo.

Poco dopo è arrivata sul luogo dell'incidente anche la fidanzata che, non avendo nessuna risposta alle chiamate sul cellulare, ha preso l'auto dirigendosi verso casa del ragazzo e si è trovata di fronte al corpo del fidanzato steso a terra senza vita coperto da un telo bianco messo dai sanitari del 118. Arrivati anche i familiari, amici di Ivan increduli e pieni di rabbia, dolore per una tragedia inaspettata.

Il funerale si terrà sabato mattina alle ore 10.00 presso la Chiesa alla Pieve di Candelara.






Questo è un articolo pubblicato il 24-11-2011 alle 09:04 sul giornale del 25 novembre 2011 - 23264 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, pesaro, vivere pesaro, incidente mortale, rossano mazzoli, santa maria dell'arzilla, cronaca pesaro, schianto, villa ugolini, ivan guerra, monteccicardo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/r59





logoEV