Monteciccardo: schianto, muore 21enne di Santa Maria dell'Arzilla

Tragedia mercoledì sera intorno alle 20 a Villa Ugolini di Monteciccardo: un ragazzo 21enne è finito fuori strada con la sua auto precipitando nella scarpata. L'impatto è stato talmente forte che il ragazzo è morto sul colpo. Si chiamava Ivan Guerra ed era di Santa Maria dell'Arzilla.
Il ragazzo era partito da Santa Maria dell'Arzilla e stava andando dalla fidanzata con la sua auto, una Citroen C3. Arrivato a Villa Ugolini di Monteciccardo ha perso il controllo dell'auto, invaso l'altra corsia ed è precipitato in una scarpata cappottando più volte fino a sbattere contro un albero. Ivan è rimasto schiacciato dalla vettura.
L'incidente non viene visto da nessuno, solo dopo un'ora un passante si accorge della vettura fuori strada e allerta i carabinieri ed i sanitari che, arrivati sul posto, si accorgono subito che per il ragazzo non c'e' più nulla da fare. E' morto sul colpo.
Poco dopo è arrivata sul luogo dell'incidente anche la fidanzata che, non avendo nessuna risposta alle chiamate sul cellulare, ha preso l'auto dirigendosi verso casa del ragazzo e si è trovata di fronte al corpo del fidanzato steso a terra senza vita coperto da un telo bianco messo dai sanitari del 118. Arrivati anche i familiari, amici di Ivan increduli e pieni di rabbia, dolore per una tragedia inaspettata.
Il funerale si terrà sabato mattina alle ore 10.00 presso la Chiesa alla Pieve di Candelara.

Questo è un articolo pubblicato il 24-11-2011 alle 09:04 sul giornale del 25 novembre 2011 - 23268 letture
In questo articolo si parla di cronaca, incidente, pesaro, vivere pesaro, incidente mortale, rossano mazzoli, santa maria dell'arzilla, cronaca pesaro, schianto, villa ugolini, ivan guerra, monteccicardo
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/r59
Commenti

- Nuova scossa in Romagna, la terra trema anche a Pesaro
- Ritrovato sotto la neve il corpo della 69enne dispersa a Montecopiolo
- Gli americani cercano casa nelle Marche, in crescita l'interesse per Pesaro
- L'ultimo saluto a Oscar Piattella."Le sue opere rappresentano e trasmettono dei valori"
- Giacomo “Zico” Pieri, l’Everesting e l’importanza dell’allenamento mentale al Panathlon Club Pesaro » altri articoli...