Ciak si gira al ..... PalaSnoopy

riprese video effettuate al Palasnoopy Pesaro 2' di lettura 24/11/2011 -

La Snoopy non finisce mai di sorprendere. Oltre ai successi sportivi e le iniziative che hanno caratterizzato l’attività della società negli ultimi anni, presto si aggiungerà anche un video. L’intenzione del presidente Barbara Rossi è di realizzare un filmato promozionale per dare visibilità all’intero movimento Snoopy, partendo dal minivolley e arrivando fino alla prima squadra.



L’idea è partita da Danilo Billi, direttore di Solovolley. “L’iniziativa ci è piaciuta molto – spiega il presidente Rossi - e ci siamo subito attivati”.

La società che realizzerà le riprese è la Zeeva di Valerio Vergari, la stessa che ha fatto il video per i tre scudetti della Scavolini. Già da inizio settimana gli operatori sono al lavoro all’interno del Palasnoopy. Sotto i riflettori gli allenamenti delle squadre, gli allenatori e il corso di formazione per i tecnici della società che ripartirà giovedì con il titolo 'La relazione educativa in ambito sportivo: videointervento e relazione sportiva': “Vogliamo che le protagoniste siano le atlete e gli allenatori del settore giovanile. Mi sembra sia il momento migliore per realizzare questo video, visto che è un periodo molto positivo per la nostra società. Dall’arrivo di Stefano Gambelli abbiamo cominciato un percorso di crescita costante, sia a livello di settore giovanile che di prima squadra”.

Crescita che ha portato alla conquista del marchio di qualità per il quarto biennio consecutivo e ad un ennesimo premio, che il presidente Rossi riceverà sabato mattina. “Ci ha convocati il Coni, per premiarci per meriti sportivi”. Una soddisfazione dopo l’altra, che si va ad aggiungere alle vittorie conquistate sabato sul campo sia dalla serie C che dalla B1: “Quella della B1 è stata una vera e propria impresa – continua Rossi – Catania era un anno che non perdeva in casa. Noi siamo riuscite a portar via tre punti, grazie all’ottimo lavoro dello staff tecnico e delle ragazze, che hanno interpretato al meglio la partita. Non dobbiamo illuderci però, il campionato è ancora lungo e se vogliamo continuare a fare bene è fondamentale mantenere alta la tensione”.

Vittoria importante anche per la serie C di Pantieri, in casa contro Castelbellino: “è una squadra giovane, sappiamo che sarà un anno difficile, ma più le vedo giocare e più sono contenta. Ci sono tante potenzialità in questo gruppo – conclude Rossi - dobbiamo solo continuare a lavorare e avere pazienza”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2011 alle 09:46 sul giornale del 25 novembre 2011 - 913 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, attualità, coni, pesaro, volley, villa fastiggi, video, direttore, palasnoopy, sport pesaro, volley pesaro, danilo billi, barbara rossi, snoopy pallavolo pesaro, Solovolley, zeeva, valerio vergari, riprese pesaro, riprese video

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/r50





logoEV
logoEV


.