Volley: Palasport di Campanara, derby della Scavolini con Chateau d’Ax Urbino

scavolini volley robursport pesaro 1' di lettura 21/11/2011 -

Martedì 22 novembre, alle 20.30 al Palasport di Campanara la Scavolini ospiterà la Chateau d’Ax Urbino nella quinta giornata del campionato. Le colibrì, che devono recuperare la partita con la Rebecchi Piacenza, sono ancora a quota zero, mentre le cugine sono terze in classifica con 10 punti, frutto di tre vittorie e di una sconfitta al tie-break.



Entrambi i liberi in campo con la medaglia d’oro al collo: sia Monica De Gennaro che Immacolata Sirressi erano tra le azzurre vincitrici della Coppa del Mondo in Giappone. Tra le file biancorosse, di ritorno dall’Estremo Oriente anche la tedesca Maren Brinker, la cui Germania ha mancato la qualificazione alle Olimpiadi.

Il botteghino del palasport aprirà alle 18.30. In base all'accordo tra le due società, gli abbonati della Chateau d'Ax avranno diritto ad uno sconto del 50% sul costo del biglietto, esibendo la tessera.

Arbitrano l’incontro Bruno Frapiccini e Vittorio Sampaolo. Radiocronaca su Radio Incontro (anche online: www.radioincontro.com) a cura di Alessandro Mainoldi; differita giovedì alle 22.40 su Tvrs con il commento di Camilla Cataldo. A partire dalle ore 20.30 dall'home page del sito www.legavolleyfemminile.it, sarà possibile accedere alla photo-gallery dedicata al derby, con gli scatti firmati Rubin x LVF.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-11-2011 alle 16:28 sul giornale del 22 novembre 2011 - 1737 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, volley, scavolini volley, vivere pesaro, sport pesaro, volley pesaro, robursport, palasport di campanara, Chateau d’Ax Urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/rWa





logoEV