Volley: serie C, la Snoopy supera a pieni voti l'esame Castelbellino

serie C, la Snoopy supera a pieni voti l'esame Castelbellino 2' di lettura 20/11/2011 -

La Snoopy torna alla vittoria in casa contro Castelbellino. La squadra di Pantieri, aggressiva e attenta, ha dimostrato sin dall’inizio della partita di volere questi tre punti. 



Con Ghiandoni assente per infortunio, Pantieri si affida ad Abboni. La gara è intensa e vivace. La Snoopy prende in mano le redini del gioco e nel primo set si trova a condurre 21-15. Cala un po’ la tensione e sul 24-16 Antonioli e compagne sono costrette a subire il ritorno delle avversarie, che arrivano a quota 21 punti. Ci pensa Malatesta a chiudere con un intelligente pallonetto.

La Snoopy, grazie ad una battuta molto efficace, parte bene anche nel secondo parziale. Le avversarie fanno fatica a ricostruire e le pesaresi provano a prendere il largo. Sempre avanti, la squadra di Pantieri si fa raggiungere e superare sul 23 pari. Il set si chiude a favore del Castelbellino. La reazione dello Snoopy è immediata.

Terzo e quarto set dominati e vinti meritatamente. La Snoopy sale così a 6 punti in classifica, distaccando di due lunghezze la Clea Falconara, prossimo avversario delle pesaresi.

Soddisfatto l’allenatore: “Abbiamo commesso qualche imprecisione di troppo, ma va bene così. L’importante – precisa Pantieri – era conquistare questi tre punti”. Contenta anche Barbara Rossi, presidente Snoopy: “Mi è piaciuto molto il modo in cui le ragazze hanno interpretato la partita. Se si considera anche il successo della B1 a Catania, per noi è davvero un bel sabato”.

SNOOPY: Antonioli, Pretelli, Ghiandoni, Battistoni, Grossi, Iannetti, Fedrighelli, Spadoni, Abboni, Malatesta, Battistelli (L). All. Pantieri, Nico

CASTELBELLINO: Anacleti, Brunori, Catani, Cesaroni, Conti, Fabiani, Marconi, Pesaresi, Pierangeli, Romagnoli S., Romagnoli R., Giuliani (L), Santori (L). All. Pieroni

PARZIALI: 25-21; 24-26; 25-18; 25-13

ARBITRO: Monterisi






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2011 alle 14:59 sul giornale del 21 novembre 2011 - 1079 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, pesaro, volley, castelbellino, snoopy, serie c, sport pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/rTD





logoEV
logoEV


.