Volley: B1, una grande Snoopy vince a Catania

Snoopy pallavolo B1 2' di lettura 20/11/2011 -

Dopo una battaglia di più di due ore la Snoopy porta a casa tre punti molto importanti per la classifica e il morale. Le due sconfitte consecutive restano solo un brutto ricordo. A Catania le ragazze di Gambelli interpretano la partita come meglio non potrebbero. In un campo decisamente difficile Tallevi e compagne giocano con grinta e intensità, proprio come aveva chiesto loro il presidente Barbara Rossi. 



Nonostante un po’ di sorpresa iniziale per la diversa formazione schierata dalle padrone di casa, le pesaresi sono riuscite a limitare le attaccanti avversarie, grazie ad un servizio preciso ed efficace. “E’ stata una partita giocata punto a punto – racconta Mencarini – la tensione era tanta, ma fare risultato oggi era fondamentale.” E poteva anche finire con un parziale più netto, se nel secondo set, dopo aver recuperato 6 punti alle avversarie, la Snoopy non avesse sprecato tutto con due errori banali sul 23 pari.

“Ci sono state alcune imperfezioni da parte nostra – continua il dirigente pesarese – ma le ragazze sono state tutte molto brave”. Grande soddisfazione anche da parte del presidente Rossi: “Volevo dei punti da questa trasferta siciliana, ne sono arrivati addirittura tre. Meglio di così non poteva andare”. Con questa vittoria la Snoopy raggiunge quota nove punti. Per le pesaresi riuscire a fare punti in trasferta è un grosso passo avanti verso l’obiettivo salvezza.

Il prossimo impegno sarà sabato prossimo, alle 18.30 al Palasnoopy contro Molfetta.

CATANIA 1 SNOOPY 3

MESSAGGERIE CATANIA: La Monaca, Rizzo, Milici, Chiavaro, Tomaselli, Vittorio (L), piscopo, Ferlito, Vinciguerra, Cianci, Grande, Maccarone. All. Maccaron

SNOOPY: Cecato, Tallevi, Aluigi, Vinci, Passaseo, Ridolfi, Cecchi, Vujko, Bragaglia, Galeotti, Furiassi (L), Micheletti (L). All. Gambelli, Santarelli

PARZIALI: 21-25; 25-23; 20-25; 23-25






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2011 alle 10:51 sul giornale del 21 novembre 2011 - 1088 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, pesaro, vivere pesaro, snoopy pallavolo, sport pesaro, volley b1

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/rTm





logoEV
logoEV
logoEV