Proseguono gli eventi del calendario di d_Vulgare

d_Vulgare 1' di lettura 20/11/2011 -

Dopo il primo, fortunato, appuntamento proseguono gli eventi del calendario di d_Vulgare (www.divulgare.info). Lunedì 21 alle ore 21, alla Sala Delle Arti presso il complesso delle Limonaie di Muraglia (ingresso da via Malpighi n.5), ancora un'occasione per assistere a momenti di “d_Vulgazione”. 



La formula di d_Vulgare, iniziativa nata da uno scambio di idee, opinioni ed esperienze tra il Libraio Arancio Antonino Di Gregorio, Paolo Pagnini e Paolo Vagnini, ha colpito nel segno. “I contenuti degli eventi non vengono comunicati prima - spiegano i tre organizzatori - abbiamo cercato di far crescere la fiducia nel contenitore e nella formula che vorremmo diventassero sempre più garanzia di qualità. Lunedì scorso, a giudicare dai commenti dei presenti, l’esperimento è riuscito per cui proseguiamo col programma che prevede altre due serate, entrambe con contenuti diversissimi, affidati a d_Vulgatori di gran pregio e abilità affabulatoria”.

Gli inviti gratuiti - indispensabili per essere certi di non rimanere fuori al freddo, vista la capienza della sala che ha non più di 60 posti a sedere - possono essere ritirati alla Mondolibri in via Contramine 16, ogni giorno, fino a sabato, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20. In alternativa è possibile farsi mettere “in lista” inviando una mail a paolo@pesarovillage.com.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2011 alle 10:58 sul giornale del 21 novembre 2011 - 1026 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, vivere pesaro, eventi pesaro, notizie pesaro, d_vulgare, antonino di gregorio, paolo pagnini, paolo vagnini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/rTo





logoEV
logoEV


.