Volley: serie C, la Snoopy ospita Castelbellino

Snoopy serie C 1' di lettura 18/11/2011 -

Dopo la brutta battuta d'arresto nel turno infrasettimanale contro Gabicce, sabato alle 18.30 tornano in campo le snupette di mister Pantieri. Contro Castelbellino non sarà una partita facile. I pericoli maggiori arriveranno dalle bande: "Hanno una giocatrice che viene dalla B2 - spiega Pantieri - molto forte su palla alta. L'altra schiacciatrice ha una buona manualità".



Sarà una squadra difficile da affrontare, anche perchè dotata di una buona organizzazione in difesa: "Non dovremo aver fretta di chiudere subito l'azione. Ci vorrà pazienza". Snoopy costretta ancora una volta a rimaneggiare la formazione. Dall'inizio del campionato, a causa di diversi infortuni, Pantieri non ha mai avuto a disposizione l'intera rosa: "Domani mancherà Elisa Ghiandoni, fermata da una distorsione alla caviglia. E' l'attaccante che finora ha fatto più punti".

Ma nonostante le continue assenze in casa Snoopy sono ottimisti. In settimana le pesaresi si sono allenate con la giusta intensità e concentrazione: "Stiamo crescendo e migliorando alcune situazioni che non andavano bene - conclude Pantieri - i presupposti per fare una bella gara domani ci sono tutti".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-11-2011 alle 21:42 sul giornale del 19 novembre 2011 - 1447 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, pesaro, vivere pesaro, sport pesaro, snoopy volley, volley serie c

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/rRo





logoEV