Volley: B1, la Snoopy vola a Catania 'Vogliamo fare punti'

Snoopy B1 1' di lettura 18/11/2011 -

Andiamo a Catania a fare punti". Il presidente Barbara Rossi da la carica alle sue ragazze, in partenza per la Sicilia. Per la squadra di Gambelli è un momento delicato. Le due sconfitte consecutive contro Torre e Marsala hanno deluso un po’ l’ambiente, che si aspettava sicuramente un altro tipo di prestazione.



Sabato per la Snoopy ci sarà un altro test importante. La formazione siciliana, come lo Snoopy ha 6 punti in classifica e viene da una sconfitta per 3- 1 sul campo di Filottrano.

A Catania il primo avversario sarà il campo: “Giocano in una palestra molto stretta – spiega il presidente Rossi – che fino adesso ha fatto la differenza”. Quello che il presidente ha chiesto alla squadra è di scendere in campo con un buon atteggiamento, ma soprattutto di tornare a casa con dei punti: “Perdere ci sta se l’avversario si dimostra più forte, come è successo a Marsala. Ma la squadra deve sempre fare il proprio gioco, senza mollare mai”.

Le ragazze di Gambelli si troveranno di fronte una squadra che gioca palla alta alle bande e sfrutta poco i suoi centrali. “Ci siamo allenati bene – commenta Mencarini – con una buona intensità e concentrazione. Catania è sicuramente una squadra abbordabile, e vista la classifica dobbiamo provare a fare risultato”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-11-2011 alle 21:46 sul giornale del 19 novembre 2011 - 953 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, pesaro, volley, catania, volley b1, volley pesaro, snoopy b1, barbara rossi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/rRq







.