Progetto chiave per lo sviluppo di Pesaro: il nuovo porto

Progetto nuovo porto di pesaro 1' di lettura 18/11/2011 -

Nella mia piccola "battaglia" dedita al ritorno alla partecipazione attiva dei cittadini nelle scelte della città, e nella presa di consapevolezza delle scelte che gli Amministratori prendono anche in loro nome, ho deciso di organizzare un incontro per mostrare a tutti - in maniera chiara, aperta e trasparente - come sarà un progetto chiave per lo sviluppo di Pesaro: il nuovo porto.



L'incontro fa parte della serie di appuntamenti organizzati dal gruppo "Officina Pesaro", che trovate su Facebook al seguente link http://www.facebook.com/groups/159906287431039/ ; questa sorta di "laboratorio di idee", nasce con l'obiettivo di attirare tutti coloro che ancora credono nella partecipazione politica, ma che non vogliono o non osano affiancarsi apertamente ad un'iniziativa partitica.

Agli incontri vengono solamente illustrati progetti, idee, e attività Amministrative, con l'obiettivo di formulare proposte, dare suggerimenti e, perchè no, fare qualche critica costruttiva.

L'incontro per l'illustrazione del progetto del nuovo porto di Pesaro, si terrà LUNEDI' 21 NOVEMBRE - ORE 21:00 - presso la CIRCOSCRIZIONE BAIA FLAMINIA (Piazza Europa). Illustreranno il progetto l'Assessore all'Urbanistica Luca Pieri e il dirigente del settore Urbanistica Arch. Nardo Goffi.

Si prega la massima puntualità.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-11-2011 alle 09:00 sul giornale del 19 novembre 2011 - 1462 letture

In questo articolo si parla di porto, attualità, pesaro, niccolò di bella, consigliere comunale pesaro, gruppo idv, progetto nuovo porto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/rLF







.